MENU INVERNO-PRIMAVERA 2018

MENU INVERNO-PRIMAVERA 2018

Vi presentiamo il nostro menù invernale !
post_menuinverno18_
Tre le pizze a cui non è stato possibile rinunciare vista la grande richiesta dello scorso anno :
CIAUSCOLO, CICORIONA e COSACCA.

Come nel menù estivo riproponiamo la SEMI”N”ARIA, perché collaborare con Pina, Edoardo e la loro etica professionale è più che un piacere. @seminariaoltreilbiologico

Tre le nuove entrate :
– ARICCIA
già presentata la settimana scorsa, ma in fondo della porchetta d’ Ariccia IGP e del broccoletto romano non dobbiamo aggiungere nulla, trionfo di sapori del nostro territorio.

– CACIOCAVALLO
Radicchio e Speck IGP accompagneranno il Caciocavallo per eccellenza, quello irpino lavorato a mano e stagionato in grotte naturali, dove il processo d’ affinamento dona maturazioni perfette e sapori intensi.

– 4 AMICI
Abbinamento nato da una grande collaborazione con Andrea Russo, docente gastronomo esperto in analisi sensoriale di alimenti e i prodotti caseari di Andrea Cillo, in arte ” Alchimista Lactis”, artigiano caseario di piccola produzione a Sacrofano, quì il suo Stracchinato insieme al Fiore di Zucca e al Carpaccio di Manzo Marinato di HQF creano un ménage sublime e delicato.

Tra i prodotti inseriti l’ Olio Extravergine d’ oliva de La Tenuta – Resort Agricolo a Casaprota in Sabina, prima spremitura ed estratto a freddo.

Resta a voi la scelta, ma tranquilli, per scusarci del piccolo ritardo vi daremo tempo fino a primavera inoltrata per provarle tutte!

#pizzeriafrumento #menu #inverno #primavera #nuovepizze

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *